Post

Visualizzazione dei post da 2019

Messaggio Meditativo Blu 01

Il Blu  Sintesi Simbolica: Volontà e Consapevolezza Emozionale Parola chiave:   Voglio. Volontà. Ciò che offre sensazioni positive. Consapevolezza Condizionamento Nero:   Devo - Conoscenze razionalizzate Condizionamento Bianco: Vorrei anziché voglio - Confusione Livello Psicologico:  Consapevolezza delle proprie emozioni e dei propri Valori Messaggio di Meditazione 01: V olontà, né devi né vorresti... ciò che vuoi è ciò che sei. Tratto dal Libro: "Messaggi di Meditazione Cromo Simbolica" di Saverio Caffarelli, 2019, ed. Lulu in vendita su amazon Nel libro tutta la descrizione del colore e approfondimenti sulle interferenze bianco/nere. Medita sul messaggio e poi…. è gradito il tuo commento!

Messaggio Meditativo Viola 01

Immagine
Il Viola Sintesi Simbolica: Predisposizione al cambiamento Parola chiave: Atto di volontà Condizionamento Nero: Impazienza e agitazione Condizionamento Bianco: Il quieto vivere Livello Psicologico: Accettazione di sé, flessibilità Messaggio di Meditazione 01: Fermarsi per poter andare avanti, non tirare la cintura di sicurezza affinché si sganci e lasci liberi… Tratto dal Libro: "Messaggi di Meditazione Cromo Simbolica" di Saverio Caffarelli, 2019, ed. Lulu in vendita su amazon Nel libro tutta la descrizione del colore e approfondimenti sulle interferenze bianco/nere.

Il Viola

Immagine
Pronti, partenza… Viola! (tratto dal libro: “La Cromo-Terapia Simbolica e il potere del doppio trio di fondamentali, Saverio Caffarelli, ed. medicalinformation.it in vendita su amazon) Il viola ha una frequenza che ci aiuta a predisporci al cambiamento. Avvolti dalla frenesia, dall’impazienza o dalla passività e paura fingiamo di voler cambiare mentre fuggiamo dal successo possibile delle nostre intenzioni. Questo colore ci suggerisce di “fermarci” ad osservare il possibile cambiamento senza attuarlo, ascoltare le nostre reazioni emotive. Il Viola è il primo colore alla base della Piramide Cromo-Emotiva ed è composto dalla mescolanza fra i colori della “punta” più calda della gamma dei colori (attività e passione) e la “base” più fredda (consapevolezza/tranquillità emotiva/volontà), come dire: “mi Attivo Tranquillamente”, quindi è il colore del cambiamento, della transizione, della trasformazione e della capacità di prendere decisioni. Rappresenta anche l’ATTO-di-VOLONTA’ in ...